Estrattori a montaggio esterno

P7 - Componentistica hardware per frontalini ATCA.

Questa soluzione soddisfa integralmente le specifiche Advanced TCA PICMG 3.0 R2.0 relative al montaggio del frontalino nelle installazioni rack usate nelle telecomunicazioni. Gli utenti che acquistano la soluzione completa usufruiscono di uno sconto speciale (offerta bundled).

P7 - Impugnature per estrattori CompactPCI

Il design ergonomico e conforme allo standard industriale è caratterizzato da un’ampia presa, un pulsante di sgancio facilmente accessibile e un azionamento a bassa forza che assicura semplicità d’uso. I design dell’impugnatura superiore e inferiore comprendono un microswitch di interfaccia nell’estrattore inferiore per assicurare la protezione elettrica durante il cambio delle schede.

P7 - Estrattori

Progettati per fissare moduli elettronici più grandi e pesanti di una scheda in linea o di una scheda a circuito stampato, questi meccanismi inseriscono ed estraggono i moduli con un semplice movimento di azionamento. Disponibili nel modello con azionamento ad attrezzo per soddisfare gli standard settoriali per l’accesso limitato.

CN - Estrattori ad azionamento esterno

Southco’s CN module ejector provides proper grounding and alignment features with secondary locking functions to meet ever-increased demands for higher insertion / extraction forces

 

HH-Chiusure per coperchi

La serie di successo di chiusure per coperchi HH di Southco fornisce robustezza e design a basso profilo, consentendone l’uso in una gran varietà di applicazioni con limitazioni di spazio. La chiusura per coperture HH è dotata di una maniglia a scomparsa facile da usare, per un azionamento intuitivo e semplicità di installazione.

P7 - Estrattore per dischi a stato solido

L’estrattore per dischi a stato solido P7-M2 di Southco permette l’installazione, il funzionamento e la rimozione senza attrezzi di moduli elettronici. Facilmente rimovibile con la pressione di un pulsante, l’estrattore per dischi a stato solido P7-M2 è dotato di uno speciale design con linguetta che assorbe la tolleranza del circuito stampato ed elimina le vibrazioni.

P7 – E1S INJECT/EJECT MECHANISMS

La linea di estrattori per dischi a stato solido di Southco include estrattori completi per unità E1.S ed estrattori per schede madri per SSD M.2.  Gli estrattori E1.S di Southco sono soluzioni comprovate disponibili in 3 larghezze. L'estrattore per schede madri SSD P7-M.2 di Southco fornisce installazione, funzionamento e rimozione senza attrezzi delle schede madri.

Stai visualizzando Estrattori a montaggio esterno

Vedi come Griglia Lista

31 articoli

Imposta ordine discendente
per pagina