Garanzia


Il venditore garantisce che i prodotti da esso fabbricati e venduti sono conformi alle specifiche del Venditore e privi di difetti di materiale e fabbricazione per un periodo di un (1) anno dalla data di consegna all`Acquirente nelle normali condizioni di impiego, fatti salvi eventuali difetti dovuti a : (i) metodo di installazione; (ii) utilizzo improprio da parte dell`Acquirente o di terzi; (iii) mancata osservanza delle istruzioni fornite dal Venditore, o, (iv) salvo diversa dichiarazione espressa del Venditore nella letteratura relativa al prodotto, usura e deterioramento dovuti a condizioni ambientali. Per un periodo di un (1) anno, l`Acquirente sarà tenuto a notificare per iscritto al Venditore entro 20 giorni dalla rilevazione dell`eventuale difetto, e dovrà intraprendere eventuali azioni entro un (1) anno dalla rilevazione della violazione della garanzia da parte del Venditore.

La presenta garanzia è la sola ed esclusiva garanzia riconosciuta dal Venditore. Il Venditore non riconosce altre garanzie, espresso o implicite, comprese, tra le altre, garanzie implicite di commerciabilità o idoneità per un fine particolare. Come solo ed esclusivo rimendio all`Acquirente per violazioni della garanzia, il Venditore offrirà, dopo verifica del difetto, la sostituzione gratuita di ogni parte difettosa prodotto e venduta dal Venditore all`Acquirente o, a scelta dell`Acquirente, un credito per acquisti futuri per un importo uguale al prezzo di acquisto pagato per le parti difettose.

IL VENDITORE DECLINA QUALUNQUE RESPONSABILITÀ PER DANNI DIRETTI O INDIRETTI, PERDITE ECONOMICHE, PERDITA DI FUNZIONALITÀ, MANCATO GUADAGNO, INTERRUZIONI DELL´ATTIVITÀ O DANNI DOVUTI A RITARDI, SIANO ESSI PREVEDIBILI O IMPREVEDIBILI E ATTRIBUIBILI A VIOLAZIONI DELLA GARANZIA, VIOLAZIONI DEL CONTRATTO, NEGLIGENZA, RESPONSABILITÀ OGGETTIVA O ALTRO, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE IL VENDITORE FOSSE STATO INFORMATO DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.