Chiusure a leva sopra il punto morto

Vantaggi Chiave

  • Push-to-Close

    Comodità della chiusura a spinta

  • Operational Force

    Facilità di installazione

  • Case Study

    Alternative di accesso visibili o nascoste

  • Stainless Steel

    Opzioni per ambienti interni ed esterni

  • Compression

    Soluzioni di chiusura a spinta meccaniche e magnetiche

  • Latch Status

    Disponibilità di stili con o senza serratura

Chiusure a leva sopra il punto morto

97 – Chiusure con azionamento sopra il punto morto

L’azionamento a leva produce un’azione sopra il punto morto; il design semplice e accattivante di questa chiusura genera una tensione naturale che si estende al meccanismo curvo della chiusura a molla per prevenire aperture accidentali. Disponibili in varie misure, finiture, tipi di aggancio e altre opzioni per adattarsi ad una varietà di requisiti applicativi.

TL – Chiusure Serie sopra al punto morto

Le chiusure Southco Serie Sopra al Punto Morto sfruttano il vantaggio meccanico grazie alla leva che, agendo sopra al punto morto, tira e accosta i pannelli garantendone il bloccaggio sicuro. Disponibili in varie misure, queste chiusure consentono una grande flessibilità in fase di progettazione e adattabilità a una varietà di applicazioni.

V2/V3/V4 - Chiusure a leva Serie Versa-Latch

Il design Versa-Latch integra una molla di torsione esterna in grado di adattarsi alle variazioni dimensionali tra il pannello e il telaio nelle applicazioni dove chiusura e gancio restano complanari. Questo dispositivo integrato si adatta a irregolarità o variazioni a cui possono essere soggetti pannelli e guarnizioni nel corso del tempo.

07 – Chiusure a leva con snodo

Questo design a basso profilo, con l’azione a leva e il bloccaggio sicuro garantito dal meccanismo sopra al punto morto, risulta ideale per pannelli interfaccianti. Le levette si chiudono a scatto bloccando il pannello; per aprire basta sollevarle. Queste chiusure esaltano qualunque look caratterizzato da linee pulite, minimizzando la sporgenza esterna per non alterare il design dell’armadio e prevenire impigliamenti.

V7 - Chiusure con azionamento sopra il punto morto

Il design leggermente curvo con montaggio basso profilo e serratura opzionale si adatta perfettamente a questa chiusura dalle ottime prestazioni, caratterizzata da eleganza e sicurezza. Il robusto corpo in pressofusione nasconde tutti i meccanismi e la viteria di montaggio, minimizzando il rischio di manomissione.

Stai visualizzando Chiusure a leva sopra il punto morto

Vedi come Griglia Lista

212 articoli

Pagina
per pagina
Imposta ordine discendente
Vedi come Griglia Lista

212 articoli

Pagina
per pagina
Imposta ordine discendente