Sicurezza nelle Consegne Dell’ultimo Miglio: Vi Presentiamo la Nuova Chiusura Rotativa Elettromeccanica R4-50 con Microinterruttore, Progettata per Carichi Pesanti
La consegna dell’ultimo miglio rappresenta una delle aree più impegnative per un veicolo. Il boom dell'e-commerce sta portando ad un uso costante di questi veicoli ed il pubblico ne è sempre più consapevole. Le serrature su questi veicoli devono essere robuste affidabili e durature per tenere il passo.
La chiusura rotativa elettromeccanica per impieghi gravosi R4-50, con microinterruttore, fornisce una risposta completa a queste esigenze. Progettata per offrire elevata sicurezza, durata e un ciclo di vita eccezionale, riesce anche a supportare gli ambienti più difficili. Essendo conforme con la normativa FMVSS 206 è ideale per le applicazioni sulle porte d’ingresso. Non importa cosa tu stia consegnando, la chiusura rotativa elettronica per impieghi gravosi R4-50 vi offre tranquillità e comodità, tutto in un unico pacchetto.
Resistenza affidabile
Grazie ad un ciclo vita due volte più lungo rispetto a qualsiasi altra chiusura rotativa elettromeccanica, la R4-50 per impieghi gravosi risulterà essere una soluzione affidabile per anni dopo l'installazione, anche negli ambienti più difficili. Essendo conforme con la normativa FMVSS 206, è progettata per soddisfare gli standard più elevati di forza di blocco degli sportelli.
Accesso elettronico rapido
La chiusura rotativa elettromeccanica per impieghi gravosi R4-50 si aziona in meno di un secondo. Di fatto, probabilmente, ci avete messo più tempo a leggere questa frase. Una velocità di azionamento bassa significa un rilascio rapido e questa chiusura mette tutto ciò a portata di mano, grazie all'accesso elettronico. Una volta integrata nel vostro sistema, la chiusura rotativa elettromeccanica per impieghi gravosi R4-50 può essere azionata da remoto con il semplice tocco di un pulsante.
Monitoraggio della sicurezza
Potreste pensare che con l'accesso a distanza sorgano altri problemi riguardo la sicurezza, ma non preoccupatevi, abbiamo pensato anche a quelli. Il microinterruttore integrato rileva il chiavistello fornendo un feedback costante sulla sua posizione. Ciò significa che non riceverete mai un falso segnale di chiusura, se lo sportello è chiuso ma non bloccato. Anche il sensore fornisce un riscontro costante, perciò potete sapere sempre se la chiusura è aperta o bloccata.
Protetto e a tenuta
L'intero sistema di azionamento elettronico è sigillato per proteggerlo dagli agenti atmosferici e migliorarne le prestazioni. Le condizioni meteo non fermeranno le vostre consegne e nemmeno questa chiusura.
Cliccate qui per saperne di più sulla chiusura rotativa elettronica per impieghi gravosi R4-50 con microinterruttore.