Centro di risorse

Ci auguriamo che trovi qualcosa di interessante da leggere, guardare e condividere.

VI PRESENTIAMO IL NUOVO SENSORE PER CHIUSURE UNIVERSALE SOUTHCO

Universal Latch Sensor

Ci siamo passati tutti. Il lavoro è fatto, siete a metà strada per la sala ristoro, la vostra scrivania o forse persino già fuori quando vi fermate e pensate "ho chiuso la porta?". Con un lamento vi girate e ripercorrete la lunga strada per tornare alla porta, che sembra chiusa a un'occhiata di sfuggita, ma chissà se è veramente chiusa con cura?

Southco elimina questa incertezza con un dispositivo meravigliosamente semplice: il sensore per chiusure universale (ULS). Mentre molti sensori possono dire se una porta è chiusa o meno, raramente possono segnalare se è serrata. L'ULS si fissa a una chiusura preesistente e si collega all’IoT per fornire un riscontro in tempo reale sull'apertura o meno di una serratura. Quando la protezione deve essere una certezza, il sensore per chiusure universale vi fornisce la risposta a portata di mano, ovunque voi siate.

La bellezza della semplicità

L'IoT non deve essere complicato. Il sensore per chiusure universale di Southco è costituito da un semplice magnete che si attacca a una chiusura preesistente e da un sensore magnetico che si fissa all'interno del telaio della porta preesistente.

Quando la porta viene chiusa e la chiusura serrata, il magnete si avvicina al sensore, inviando un segnale elettronico al sistema di sicurezza. Il che permette di far sapere che la porta è chiusa e la serratura è assicurata. Grazie alla sua semplicità, il sensore per chiusure universale è compatibile con qualsiasi camma avente un magnete fissato.

Applicazioni versatili

Questo segnale dell'ULS può essere utilizzato in molti modi: dall'integrazione con i vostri sistemi di sicurezza all'avanguardia all'accensione delle luci all'interno di un armadio. Non importa la complessità o la semplicità dell'applicazione, l'ULS può essere integrato facilmente per fornire sicurezza e monitoraggio più affidabili. Mentre i sensori per porte possono restituire un segnale di "chiuso" anche se la porta è aperta, il sensore per chiusure universale monitora la chiusura stessa, così gli utenti sanno sempre se la porta è chiusa e la serratura assicurata.

Ad esempio può essere utilizzato per accendere le spie su un pannello di controllo quando una chiusura viene aperta, oppure per l'illuminazione interna di un armadio o di un'area di stoccaggio prima che le cerniere si muovano. Southco offre anche un sensore con LED integrati che si accendono automaticamente quando si apre la chiusura.

Monitoraggio costante

Anche se la serratura non è chiusa, il sensore per chiusure universale invia ancora un segnale a qualunque cosa sia collegato. Il che permette ai vostri sistemi di sicurezza di tenere un registro dettagliato di quando la serratura è stata aperta, per quanto tempo e di quando è stata di nuovo chiusa. Il segnale può essere utilizzato anche per l'accensione di spie di apertura e chiusura della serratura.

Cliccate qui per scoprire in che modo il sensore per chiusure universale può migliorare la vostra esperienza utente.

Vedi risorse correlate