Centro di risorse

Ci auguriamo che trovi qualcosa di interessante da leggere, guardare e condividere.

l’attuatore a punti multipli AC-50: Basta una pressione

l’attuatore a punti multipli AC-50: Basta una pressione

Il nuovo attuatore con maniglia a pressione AC-50 di Southco è dotato di un sistema di trazione a doppio cavo, che ne permette una maggiore libertà di posizionamento e di chiusura a punti multipli su pannelli di grandi dimensioni. Il che fornisce agli utenti finali un’esperienza d’uso ergonomica senza compromettere la sicurezza.

Con l’aumentare delle dimensioni i pannelli diventano più difficili da proteggere. La chiusura a punti multipli è una soluzione efficace a questo problema, dato che più chiusure rotative possono applicare una forza uniforme sull’intero pannello, prevenendo deformazioni e infiltrazioni. Tuttavia, in genere ciò comporta delle complicazioni, perché le chiusure devono essere collegate a un attuatore con un solo cavo tirante. Il che limita le possibilità di posizionamento dell'attuatore da parte dei progettisti o aggiunge ulteriore ferramenta a un design.

La maniglia a pressione a punti multipli AC-50 di Southco risolve questi problemi grazie alle staffe di montaggio dei cavi conduit simmetriche e integrate e alle leve in alluminio pressofuso per precarichi elevati, che si abbinano ad attacchi cilindrici per cavi per eliminare la necessità di fermagli aggiuntivi. I progettisti possono montare liberamente questo attuatore sulle loro applicazioni e utilizzare i due cavi da esso supportati per azionare una chiusura a punti multipli sull’intero pannello con un’aggiunta minima di ferramenta. L’attuatore può essere montato su strutture tubolari o superfici circolari con montaggio in superficie a foro passante.
 
Versatilità, ergonomia e durata rendono l’attuatore con maniglia a pressione AC-50 Southco la soluzione ideale per pannelli di grandi dimensioni, dove la sicurezza è essenziale.

Vedi risorse correlate