Centro di risorse

Ci auguriamo che trovi qualcosa di interessante da leggere, guardare e condividere.

Una nuova chiusura innovativa a punti multipli! Presentazione dell’accessorio di azionamento remoto per attuatore rotativo con montaggio in superficie

Una nuova chiusura innovativa a punti multipli! Presentazione dell’accessorio di azionamento remoto per attuatore rotativo con montaggio in superficie

Southco sta lanciando nuove opzioni nelle chiusure remote e a punti multipli con il nostro nuovo accessorio cablato per attuatori a chiusura rotativa AC-15. Altri accessori cablati sono in commercio da tempo ma gli accessori cablati di Southco per gli attuatori di chiusura rotativa AC-15 sono unici per la loro capacità di sostenere sistemi di chiusura a punti multipli per una maniglia a tirante con montaggio in superficie. Con un profilo interno basso, un’installazione semplice e componenti duraturi e resistenti alla corrosione, l’accessorio cablato di azionamento remoto AC-15 è una soluzione versatile per numerose applicazioni.

Il primo attuatore a punti multipli basato sull’impiego di cavi con montaggio in superficie

La chiusura a punti multipli non è una novità, ma i precedenti attuatori con montaggio in superficie supportavano solo l’azionamento diretto o il funzionamento basato su cavo tirante singolo. Il nuovo accessorio basato su cavo di Southco consente di sbloccare due chiusure con un solo tiro della maniglia. Questo lascia ai designer maggiore libertà per posizionare la maniglia dove preferiscono sul pannello esterno e offre maggior supporto per pannelli grandi e flessibili, dove una chiusura singola non basta.

Applicazioni più sicure

La chiusura remota rende anche più difficile l'accesso allo scomparto da parte degli intrusi. Con attuatore e chiusura separati, il sistema è più resistente alla manomissione, poiché non è possibile localizzare il punto di chiusura dall’esterno. La chiusura a punti multipli aumenta ancora di più la sicurezza della porta con punti di chiusura multipli.

Profilo interno basso

L’accessorio cablato di azionamento remoto AC-15 è ideale per applicazioni dove lo spazio è limitato e l’interno del compartimento non deve servire solo ad alloggiare la serratura della porta. Il sistema ha un profilo interno basso grazie all’attuatore montato in superficie e all’accessorio cablato a basso profilo. Questo significa che i designer hanno maggior spazio da utilizzare per le loro esigenze o maggior spazio di deposito per chi apre il compartimento.

Duraturo e versatile

L’attuatore di chiusura rotativa AC-15 si distingue per essere una soluzione altamente duratura e versatile per grandi pannelli che necessitano di sostenere l’esposizione a lunga durata agli elementi. La sede in nylon caricato a vetro rinforzato garantisce il massimo livello di protezione per il meccanismo interno. L’accessorio cablato di azionamento remoto è composto da un sottogruppo di pulegge in acciaio pre-zincato e una staffa in alluminio che permette di resistere in condizioni climatiche avverse. L’AC-15 è disponibile in un’ampia gamma di opzioni con o senza serratura, il che lo rende una soluzione versatile che si adatta a molte applicazioni.

Fate clic qui per maggiori informazioni sull’accessorio cablato di azionamento remoto AC-15.


 

Vedi risorse correlate