H3 - Chiusura a camma con maniglia girevole
Questo design modulare aggiornato offre un'estrema flessibilità in un pacchetto a basso profilo esteticamente ed ergonomicamente gradevole per i requisiti di preparazione dei pannelli standard del settore. Le varie camme offset, la chiusura a singolo punto e le numerose opzioni con o senza serratura la rendono una soluzione economicamente vantaggiosa
La maniglia girevole si annida nell'alloggiamento per ridurre al minimo la sporgenza e si apre per poter oscillare senza intoppi, facilitandone l'azionamento. La robusta costruzione in zinco pressofuso garantisce prestazioni durature e resistenti alla corrosione, con guarnizioni opzionali per uso interno o esterno. Una versione leggera in nylon offre un'alternativa a basso costo per le applicazioni per interni.
- Il design comune della chiusura, con numerose opzioni di camme, consente ai progettisti di standardizzare l'aspetto esterno dei loro armadi, pur soddisfacendo pannelli di vari dimensioni.
- Il controllo dell'accesso include varie modalità di accesso tramite utensili e con serratura/codici chiave
- Fornisce una sostituzione immediata, per chiusura esistenti, con una preparazione del pannello conforme agli standard industriali.
- I modelli di chiusura, con guarnizione, soddisfano le applicazioni per esterni
- Sono disponibili meccanismi di chiusura girevoli standard
- La classificazione VO fornisce protezione contro l'infiammabilità sulla versione in nylon.
- Le opzioni di controllo dell'accesso includono diversi stili di accesso tramite utensili.
- Le multiple opzioni di camma soddisfano le configurazioni del telaio con una gamma di serraggio da 10,3 mm (.41) a 40,3 mm (1,59")".
- Carico massimo di lavoro 250N (56lbf)
- La versione sigillata è adatta agli armadi con classificazione NEMA 4 / IP 66.
Per cercare le certificazione di un prodotto in base al numero di parte, fare clic qui: