EC - cerniere smorzanti
La linea di cerniere Damping Soft Close di Southco consente ai coperchi di chiudersi delicatamente, eliminando la necessità per l'utente finale di dover chiudere il coperchio o la porta. In questo modo, l'utente può avviare la chiusura della porta e poi allontanarsi, sapendo che la porta si chiuderà da sola. Queste cerniere smorzanti possono essere utilizzate in combinazione con le cerniere frizionate E6 per aumentare la capacità di peso o di dimensioni del sistema e consentire una chiusura morbida.

La linea di cerniere EC consente all'utente di chiudere delicatamente un pannello o coperchio.
- Preimpostato nel nostro stabilimento di produzione e non richiede mai modifiche
- Chiusura soft-close unidirezionale ma senza resistenza nell'apertura
- La cartuccia rotativa viscosa controlla la velocità di discesa fino ad un valore basso massimo
- Progettata per l'uso in applicazioni industriali esigenti
- Diverse coppie di smorzamento per adattarsi a pannelli o coperchi con peso e dimensioni differenti
- Può essere combinata con le cerniere a coppia costante E6 di Southco per fornire una funzionalità di chiusura ammortizzata per porte e coperchi di grandi dimensioni
Diverse coppie di smorzamento per adattarsi al peso e dimensioni del pannello della sua applicazione
Scegli tra diverse configurazioni di montaggio per adattare correttamente l'applicazione
Può essere combinata con le cerniere a coppia costante E6 di Southco per fornire una funzionalità di chiusura ammortizzata per porte e coperchi di grandi dimensioni
Coppie di smorzamento e opzioni di montaggio personalizzate disponibili su richiesta
Le cerniere a lunga durata sono classificate per rimanere entro il 20% del coefficiente di smorzamento nominale a temperatura ambiente.
Smorzamento unidirezionale fino a 3 Nm a temperatura ambiente.