P2-51-1

Pomello a filo, 1.020-1.4 mm Ga mma spessore porte, A scatto, UL94-VO, ABS plasticaa, Nero

Richiedi un preventivo
Specificazioni
Materiale ABS Plastic
Colore Nero
Restrizione dell'accesso Nessuna restrizione
Installazione A scatto
Spessore OP 1.02
Spessore max. pannello esterno 1.40
Misura Misura grande
Lista UL UUL94-V0 L94-VO
Class P2 – Impugnatura a Filo In Versione Con E Senza Serratura
Il design a filo dell’impugnatura P2 riduce la sporgenza sulla superficie della porta o del pannello, mentre la sede svasata assicura una presa sufficientemente ampia da consentire il facile sollevamento e smontaggio del pannello. L’impugnatura a filo P2 si monta in un semplice foro. I fermi integrati si bloccano a scatto dietro al pannello, fissando l’impugnatura senza richiedere attrezzi e riducendo pertanto tempo e manodopera in fase di installazione.

QUESTO PRODOTTO INCONTRA LE SPECIFICHE DI CONFORMITÀ ELENCATE QUI SOTTO. FARE CLIC SUL PULSANTE PER SCARICARE UN DOCUMENTO DI SPECIFICAZIONE

Southco offre modifiche ai suoi prodotti di serie. Scoprite le possibilità offerte da Southco per progettare soluzioni in grado di soddisfare i requisiti specifici della vostra applicazione.

Scrivi la tua recensione
La tua recensione:Pomello a filo, 1.020-1.4 mm Ga mma spessore porte, A scatto, UL94-VO, ABS plasticaa, Nero

c617e3c08c67728e7daf48e4c2eae1627e7c0b0458547f4f7b037aa4bddb9fed 18.191.148.200
please type in at least 2 letters...
Loading...