Le cerniere a oscillazione libera offrono elevata resistenza in una struttura compatta
Southco ha ampliato la sua linea di successo di cerniere a oscillazione libera montate esternamente con tre nuove opzioni studiate per applicazioni gravose. Le cerniere a oscillazione libera EH ora sono disponibili nella versione in alluminio resistente alla corrosione adatta per esterni, con opzioni di semicerniera più larga per la famosa cerniera in zinco per interni e nella versione in plastica leggera, che fornisce un’ottima resistenza per applicazioni sia per interni sia per esterni.
Cerniere a oscillazione libera in plastica
Le novità della serie di cerniere a oscillazione libera EH di Southco offrono nuove soluzioni per un’ampia gamma di dimensioni e pesi di porte. Disponibile in misure fino a 100 mm, la serie di cerniere a oscillazione libera EH in plastica fornisce una soluzione economica e resistente per varie zone di applicazione interne ed esterne.
Cerniere a oscillazione libera in alluminio e zinco
La cerniera a oscillazione libera EH-8C in alluminio è resistente alla corrosione e adattabile per pannelli di grandi dimensioni in spazi limitati. Insieme alla cerniera a oscillazione libera EH-7A in zinco, questi prodotti offrono alta resistenza in una struttura compatta, riducendo i costi delle attrezzature e il peso dell’applicazione.
Le nuove cerniere a oscillazione libera EH in plastica, alluminio e zinco ampliano la nostra affidabile linea di cerniere con montaggio in superficie per soddisfare i requisiti di applicazioni gravose. La cerniera in plastica è compatta e potente, quella in alluminio è resistente alla corrosione e quella in zinco permette il montaggio regolabile, il che offre soluzioni per settori difficili, inclusi quelli del condizionamento dell’aria, delle apparecchiature industriali e dei trasporti.
Per saperne di più sulla tecnologia delle cerniere di Southco, visitate la nostra pagina delle cerniere.