Centro di risorse

Ci auguriamo che trovi qualcosa di interessante da leggere, guardare e condividere.

La Nuova Vite Impredibile Salavspazio Di Southco Permette Il Serraggio In Spazi Limitati

La Nuova Vite Impredibile Salavspazio Di Southco Permette Il Serraggio In Spazi Limitati

Southco ha recentemente ampliato la sua offerta di viti imperdibili con una versione a basso profilo, progettata per applicazioni in cui lo spazio di installazione è estremamente limitato. La serie a basso profilo di viti imperdibili Miniatura 52 presenta un'altezza di installazione minore del 25% rispetto alla serie Miniatura 52 standard di Southco, consentendo il serraggio imperdibile negli spazi più ristretti.

La nuova serie a basso profilo 52 è disponibile con una finitura metallica e con una testa sagomata che agisce come indicatore visivo per i punti di accesso, permettendone la codifica da parte del progettista in base a una varietà di colori standard e personalizzabili. La serie 52 a basso profilo è disponibile con le opzioni a pressione e SMT (tecnologia di montaggio in superficie), che forniscono versatilità di bloccaggio e sbloccaggio. Le opzioni di incassi ad attrezzo a combinazione e testa zigrinata a serraggio manuale offrono flessibilità nel montaggio di porte, pannelli e altri componenti di viteria in applicazioni in spazi limitati.

Jim Grady, responsabile globale prodotti, aggiunge: "L'ultima novità della linea di viti imperdibili di Southco richiede meno spazio verticale, il che ne fa la soluzione ideale per applicazioni in cui l'altezza di installazione ridotta è una necessità, come gli sportelli in metallo degli armadi e i pannelli in policarbonato."

Vedi risorse correlate