La Nuova Vite Impredibile Salavspazio Di Southco Permette Il Serraggio In Spazi Limitati

Southco ha recentemente ampliato la sua offerta di viti imperdibili con una versione a basso profilo, progettata per applicazioni in cui lo spazio di installazione è estremamente limitato. La serie a basso profilo di viti imperdibili Miniatura 52 presenta un'altezza di installazione minore del 25% rispetto alla serie Miniatura 52 standard di Southco, consentendo il serraggio imperdibile negli spazi più ristretti.
La nuova serie a basso profilo 52 è disponibile con una finitura metallica e con una testa sagomata che agisce come indicatore visivo per i punti di accesso, permettendone la codifica da parte del progettista in base a una varietà di colori standard e personalizzabili. La serie 52 a basso profilo è disponibile con le opzioni a pressione e SMT (tecnologia di montaggio in superficie), che forniscono versatilità di bloccaggio e sbloccaggio. Le opzioni di incassi ad attrezzo a combinazione e testa zigrinata a serraggio manuale offrono flessibilità nel montaggio di porte, pannelli e altri componenti di viteria in applicazioni in spazi limitati.
Jim Grady, responsabile globale prodotti, aggiunge: "L'ultima novità della linea di viti imperdibili di Southco richiede meno spazio verticale, il che ne fa la soluzione ideale per applicazioni in cui l'altezza di installazione ridotta è una necessità, come gli sportelli in metallo degli armadi e i pannelli in policarbonato."