Centro di risorse

Ci auguriamo che trovi qualcosa di interessante da leggere, guardare e condividere.

L’ESTRATTORE PER SSD PERMETTE L’INSTALLAZIONE INTUITIVA SENZA ATTREZZI

L’ESTRATTORE PER SSD PERMETTE L’INSTALLAZIONE INTUITIVA SENZA ATTREZZI

Southco ha introdotto una novità nella sua linea di successo di estrattori P7, studiata per il diffuso formato di memorizzazione dati su disco a stato solido (SSD) utilizzato dai settori delle telecomunicazioni e dei centri dati. L’estrattore per dischi a stato solido P7-M2 di Southco funziona in modo intuitivo e senza attrezzi e facilita l’installazione e la rimozione dei circuiti stampati.

L’estrattore per dischi a stato solido P7-M2 di Southco può essere installato facilmente inserendolo nel circuito stampato e ruotandolo di 90 gradi in sede. Il circuito stampato può poi essere premuto e chiuso spingendolo. Facilmente rimovibile con la pressione di un pulsante, l’estrattore per dischi a stato solido P7-M2 è dotato di uno speciale design con linguetta che assorbe la tolleranza del circuito stampato ed elimina le vibrazioni.

Il funzionamento senza attrezzi è una priorità nell’installazione di accessori per circuiti stampati e il nostro nuovo estrattore per SDD soddisfa questa esigenza con una procedura di installazione semplice e intuitiva. L’estrattore per dischi a stato solido P7-M2 è facile da utilizzare in ogni fase: dall’installazione alla rimozione. Inoltre, l’estrattore per dischi a stato solido P7-M2 si abbina al design industriale, con un pulsante personalizzabile in base alle preferenze di colore dell’applicazione.

Per saperne di più, visitate il nostro centro risorse per l’elettronica.

Vedi risorse correlate